Flamenco Tango Neapolis – Date tour estivo

Dopo il successo dello scorso 12 luglio alla rassegna “Chiusi nella danza”, diretta da Samuel Peron (ballerino della trasmissione Ballando con le stelle), prosegue il tour estivo 2014 di Flamenco Tango Neapolis.

Il progetto artistico diretto da Salvo Russo sarà in scena il 26 luglio 2014 a “Intricanti Music Festival”, importante manifestazione musicale che si svolge nella suggestiva cornice della penisola sorrentina.

Altro appuntamento da non perdere è quello che si terrà il prossimo 5 agosto a Napoli, in occasione della rassegna “Estate a Napoli 2014” organizzata dal Comune: la location che ospiterà lo spettacolo “Viento – Da Napoli a Siviglia… a Buenos Aires” è il Maschio Angioino, una delle più importanti simboli storici e culturali della città di Napoli.

Si continua l’11 agosto in Umbria, nella deliziosa cittadina di Montefalco (definita “Ringhiera dell’Umbria”), in occasione dell’Agosto Montefalchese, un appuntamento con la cultura e le tradizioni della Regione.

Il 15 agosto sarà la volta di Siano, in provincia di Salerno: flamenco, tango argentino e canzone napoletana animeranno la piazza principale della città.

“Viento” arriverà anche in Abruzzo, nella bellissima Roccaraso, il prossimo 20 agosto in occasione dell’ottava edizione del Muntagninjazz Festival, rassegna che ospiterà anche altri celebri nomi del panorama musicale italiano come Raphael Gualazzi, Javier Girotto, Daniele Sepe e Beppe Servillo.

Per l’ultima data della tournèe Flamenco Tango Neapolis sarà ospite della manifestazione “La notte nera di Asiago”, insieme ai ballerini Samuel Peron e Samanta Togni di “Ballando con le stelle”: la serata si svolgerà in Piazza Carli, nel centro storico, oppure al Teatro Millepini in caso di maltempo.